Non esistono più le fiere di una volta. I miei nonni quando c’era la festa di paese la chiamavano “la fira”. Tutti si mettevano il vestito “buono” e con le proprie vacche o i buoi o i loro prodotti cerearicoli speravano di fare affari. Anche nel diario della mia bisnonna compare un rendiconto di vendita fatto alla “Fira dla Badia”, una piccola frazione di Calderino a pochi km da Casa Vallona.
Ieri hanno vinto Miguel e Francesco che si sono scatenati in pista.
chiara





Can you be more specific about the content of your article? After reading it, I still have some doubts. Hope you can help me. https://www.binance.bh/es/futures/ref?code=RQUR4BEO