Buon anno con le migliori foto del 2014

E’ stato un anno appassionante questo 2014 che ha segnato l’inizio dell’avventura di recupero del podere di famiglia: Casa Vallona. Ci sono state tante piccole soddisfazioni e momenti di gioia ma anche difficoltà e delusioni come è normale che sia.

Ringraziamo in quest’ultimo giorno dell’anno tutte le persone che con affetto ci seguono e sperano insieme a noi che l’anno prossimo l’azienda agricola viva il suo primo anno di vita intensamente e proficuamente. Le attese sono tante e senza di voi tutto questo non potrebbe esistere e prendere forma.

Ci auguriamo che restiate con noi anche nel 2015 e che veniate a vedere il frutto del nostro lavoro in estate: le arnie cariche di api e miele, il campo con le erbe aromatiche e il frutteto antico rimesso in piedi.

Quasi in 7.000 avete letto il blog quest’anno che ha raccontato il backstage del progetto, il vostro sostegno e il passaparola con gli amici sarà davvero importante per partire bene il prossimo anno dove tutto questo diventerà realtà….Grazie ancora davvero e la gallery delle migliori foto 2014 è per voi! Vi aspettiamo al podere nel 2015!

Con affetto

Chiara e fam. Battistini-Vallona

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.